mercoledì 29 luglio 2015

Il Brivido di Dio

E quando Dio entra nei tuoi pensieri che cosa succede? Eh, niente, a parte il fatto che immediatamente un sorriso percorre tutto il tuo essere solleticandoti in un brivido lungo la schiena, un brivido di certezza sicura, di mondi al di là del mondo, di cieli al di là del cielo, di un sole al di là del sole.
   E quando Dio entra nella tua vita che cosa accade? Accade di desiderare di sentire la Sua voce, di allungare il braccio partendo dal cuore, per arrivare alle nuvole entrando nello splendore dell’universo, avvertendo il desiderio farsi così forte da scoppiarti nello stomaco in un groviglio di sentimenti che sono lì lì per esplodere.
   E poi succede di sentirti smarrito nel momento in cui della Sua voce rimane solo un eco di un lontano ricordo, e la mancanza di quel suono ti toglie il fiato, ti annienta, ti svuota, spingendoti a lottare per ritrovarLo. Come un intrepido cavaliere in cerca della sua principessa, balzi sul tuo destriero dell'anima e cavalcando tra l’aridità così fredda e crudele da toglierti l’amore per la vita, Lo cerchi disperato in ogni angolo del cuore, pregando che in quelle arterie possa ancora scorrere del sangue caldo, che possa fluire ancora vita e passione, che nelle vene possa pulsare ancora Dio.

mercoledì 22 luglio 2015

Super Creme Antirughe, Shampoo al cocco e... Grazie Serena!! e Grazie a tutti :)

Ciao a tuttissimi!!
   Per prima cosa: un grazie infinito per tutto l’affetto che mi avete donato con i vostri commenti, dopo che vi ho spiegato il perchè della mia assenza, nel post precedente… sicuramente siete stati una carica in più per riprendermi del tutto ;)
   E poi… una novità bellissima che è accaduta nel mio periodo “nì e no” :P , è che ho vinto il contest di Serena! Quello per il secondo compleanno del suo blog Enjoy Life! Mi spiace averci messo tanto a fare questo post ma guardate che meraviglia di premio mi è arrivato e che cura ha messo nel confezionare tutto!

giovedì 16 luglio 2015

Mi siete mancati...

È la prima volta che abbandono per così tanto tempo il mio blogghino e mi è dispiaciuto tantissimo, come mi è dispiaciuto non riuscire a scrivere prima, ma proprio non ce l’ho fatta… Voi come state?? Spero tutti bene! Chissà quante cose mi sono persa… ma ho vissuto (e sto vivendo), un periodo “strano”, per così dire.
   Non è semplice spiegare i motivi della mia assenza… anche perché mi piace, ed è uno dei motivi per cui esiste questo blog, incoraggiare, esprimere la positività che sento dentro _ grazie a Dio_ e in qualche modo tentare di donare un sorriso, perciò è difficile per me mostrare anche il lato più oscuro che ogni tanto viene a trovarmi.